Disclaimer grafico

Disclaimer grafico

martedì 10 luglio 2007

Siamo arrivati a questo: un post di autocelebrazione, con supplica di "lasciate un commento" annessa

AS (ante scriptum): if you're not italian, don't understand a word of italian, and for some unfathomable reason are in this blog all the same, please go directly to the last lines.

Il mio ultimo post su questo blog risale al 13 giugno. Non ho abbandonato l'abeaS blob, ma per motivi vari non ho più avuto il tempo di aggiungere squisiti commenti ai fatti del mondo. Oggi per curiosità mi è venuto in mente di fare un salto al caro rapporto di Google Analytics sulla frequentazione del blog. "Non ci scrivo da un mese", ho pensato, "Sarà abbandonato come Penelope lo è stata da Ulisse (prima che Ulisse facesse ritorno a Itaca rendendo di fatto Penelope non più abbandonata)", (lo so, i miei pensieri sono contorti), "Non sarà più venuto nessuno, a leggere le mie inopportune facezie." Con non poca esterrefazione (stato in cui si trova chi è stupefatto, atterrito, sconcertato, sbalordito, sbigottito, trasecolato, o ha usato un thesaurus) ho scoperto che ogni giorno continuo ad avere numerose visite. Commenti sempre zero, ma visite a gonfie vele, per essere un blog che non vede nuovi post da 27 giorni.
La figura qua sotto rappresenta la stampa della schermata, con l'andamento delle visite e dei visitatori dal giorno seguente l'ultimo post a ieri.





















Sticazzi, penserete voi (se state ancora leggendo). Ok, ve lo concedo. Vi chiedo solo di lasciare un messaggio come testimonianza della vostra visita, anche fugace, anche di una volta e mai più. Così, tanto per, con nessuno scopo dichiarato. Un commentino qui sotto in cui affermate che anche voi leggete l'abeaS blob (come la signorina della colonna qui a destra), oppure un semplice saluto, oppure un simpatico insulto, quel che vi pare, col vostro nome/nick e città di digitazione.
Se siete stranieri e non capite una cippa di italiano, mi sforzerò di scrivere la stessa cosa in inglese:
Ok, now you're in the very last lines of this post. Clever. Since you're here, you may as well leave a comment, a witness of your visit, whatever you want to write (everything will be welcome), with your nick and town. Each message will contribute to shed a tear of delight on my cheeks. Peace.